Dicci La Tua
Galleria Progetti

Sei TU il Protagonista
Un Format basato su un esperimento Sociale, che unisce quindi la velocità dei Social all’aspetto Sociale.
Quanti significati può avere la stessa parola, lo stesso concetto?
Grazie a un accurato casting, “Dicci la Tua” fornisce uno spaccato eterogeno su alcuni temi comuni alla nostra società e alla nostra attualità.
Ogni concetto ha più significati
Quante volte ti sei soffermato a ragionare sul fatto che un singolo concetto possa acquisiare infiniti significati in base al tuo interlocutore? Ce lo siamo chiesti e da qui è nato il Format #DICCILATUA
Il vero protagonista sei Tu
Grazie a un campione di persone, selezionate dalla nostra redazione, ogni domanda, ogni concetto hanno visto una pluralità di risposte davvero interessante, da ascoltare, vedere, ragionare.
Uno spaccato di Mondo in formato Social
Una formula veloce, adatta ai Social, perfetto palcoscenico per questo Format Social ma non solo. L’altra natura di #DICCILATUA è sociale: permettere allo spettatore di avere uno spaccato del Mondo, di coloro che lo vivono assieme a te.
Infiniti temi, altrettante risposte
La selezione delle parole chiave è fondamentale: per questo motivo, la redazione sta preparando e selezionando nuovi protagonisti e nuove, intriganti parole. Dicci la Tua, ti va?

Rivedi e Rivivi le Puntate di #DICCILATUA

Diventa Protagonista
Sponsorizza il tuo Brand, la tua Pubblicità su #DICCILATUA
Il Tuo Brand può arrrivare dappertutto
Diventa Sponsor di “DICCILATUA”, il Format Social con una valenza Sociale.
Un esperimento che ha riscosso successo e suscitato interesse
Veloce e Smart come il modo per far arrivare il tuo BRAND
a un bacino d’utenza nuovo e variegato
Social e Sociale: un binomio perfetto
Un format che ha riscosso interesse e reazioni interessate, con numeri crescenti anche nel lungo periodo. #DICCILATUA è il Format perfetto se sei appassionato ai Video smart, dinamici, plurali, in cui le interazioni e le reazioni sono fenomenali. Sponsorizza il tuo Brand su #DICCILATUA e sentirai quanti vorranno…dirti la Loro!